Novità
GoClean, il sistema progettato da Flaminia che rende il wc veloce e semplice da pulire

Superfici autopulenti, tessuti no-stiro, elettrodomestici che si puliscono da soli… l’elenco delle fatiche di casa si fa ogni giorno più sottile, e soluzioni easy, in qualsiasi settore, contribuiscono a rendere la quotidianità sempre più vicino ad un abitare friendly e rilassato. 

Uno degli ambienti dove le necessità di pulizia sono più pressanti e complesse è sicuramente il bagno: cabine doccia, superfici ceramiche, sanitari, rubinetti… una lista da spuntare ogni giorno!

Oggi Flaminia, propone un’innovativa soluzione tecnica, che viene incontro perfettamente alle esigenze di pulizia e di gestione del tempo: goclean®.

L’eliminazione della brida (che permette di avere la parte interna del WC completamente a vista e dunque senza parti nascoste e difficili da raggiungere e pulire) e un flusso di risciacquo dell’acqua controllato (da 4,5 a 6 litri, come prevedono le normative), garantiscono maggiore igiene e praticità di utilizzo rispetto ai sistemi tradizionali, caratteristiche molto importanti sia per l’ambiente bagno domestico che per gli impianti sanitari pubblici. 

 

Con goclean®, inoltre, il risultato non solo è un WC facile e veloce da pulire, grazie anche alle superfici tondeggianti (basta un semplice passaggio di una spugnetta con un gesto armonico e veloce) ma anche un sanitario caratterizzato da forme gradevoli e fluide. Goclean® si differenzia da altri sistemi perché non presenta elementi aggiuntivi e la parte interna del WC è perfettamente liscia, aumentando con ciò il valore estetico e pratico del sanitario. Il rilascio controllato dell’acqua, inoltre, viene incontro alle esigenze di risparmio idrico. 

 

Questa rivoluzionaria e inedita soluzione, è oggi applicata ai wc delle collezioni App, MiniAppLink PLUS, Pinch e Bonola, in futuro sarà disponibile anche sulle altre linee di sanitari Flaminia, e dimostra ancora una volta come l’azienda sappia coniugare l’aspetto estetico alle performance funzionali. Guarda il video.