Hotel
Opera 02
Levizzano di Castelvetro, Modena, Italy

Immersa in una natura a stretto contatto con l’uomo, tra dolci colline si estende la tenuta dell’azienda agricola Cà Montanari, 45 ettari nel territorio di Levizzano di Castelvetro.

OPERA02 nasce come progetto concreto, che si occupa dell'attività agricola, del recupero e la conservazione delle tradizioni, con tanta attenzione alla cura dei particolari. Il leggero ondeggiare delle foglie di vite, la fioritura intensa dei frutteti, la linea morbida delle colline raccontano di una vita legata ai ritmi lenti della natura. Il tutto per un soggiorno rilassante che riserva piccoli e grandi piaceri, lontano dal caos e dal rumore della città, dove si possono riscoprire sapori e odori genuini.

L'ospitalità è sacra nelle terre dell'Emilia, la cultura dell'accoglienza diventa una vera e propria attitudine alla cura e al benessere degli ospiti. Il resort accoglie i suoi ospiti in otto stanze tematiche, immerse nel silenzio della collina con vista sull'acetaia, tutte elegantemente arredate e complete di tutti i servizi per una permanenza indimenticabile. Gli spazi dedicati al bagno sono arredati con sanitari, rubinetti e vasche di Ceramica Flaminia.

Il resort inoltre offre la possibilità di ospitare meeting, convegni, incontri conviviali, spettacoli, manifestazioni culturali ed artistiche nella moderna sala PRIVE' dotata di tutti i confort. Cà Montanari si prende cura del relax dei propri ospiti con una piscina immersa nel paesaggio dei campi e un piccolo centro benessere.

Prodotti utilizzati